SECURITYDAY FORZA ITALIA

SECURITYDAY FORZA ITALIA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

 

Nel fine settimana in tutta Italia si sono svolti i banchetti organizzati da Forza Italia dal titolo “SecurityDay”, volti a sensibilizzare i cittadini su un tema importante e non più rinviabile quale quello della sicurezza nelle nostre città.

Anche a Ragusa, grazie alla presenza e all’impegno della dott.ssa Valentina Spadaro, dirigente regionale di Forza Italia Giovani e coordinatrice provinciale dei Club Forza Silvio di Ragusa, si è tenuto un banchetto di adesione al “SecurityDay” molto partecipato e fortemente apprezzato dalla comunità iblea; interessanti i punti previsti per queste giornate, quali i nuovi accordi internazionali con la Libia e gli altri Paesi del Mediterraneo per bloccare le partenze degli immigrati, l’utilizzo della marina militare e della guardia costiera contro gli scafisti e contro tutte le organizzazioni di trafficanti di uomini, donne e minori, più poliziotti e carabinieri di quartiere e più militari a presidio delle periferie, più poteri ai sindaci e alla polizia locale in tema di sicurezza dei cittadini, l’istituzione di un albo delle moschee e degli imam autorizzati a predicare in Italia, la revoca della cittadina ai fiancheggiatori del terrorismo islamista.

Senza sicurezza non c’è libertà, un’Italia più sicura è un diritto, da Ragusa e dagli splendidi luoghi del Commissario Montalbano, grazie alla dott.ssa Spadaro, è partita la voglia di esigere anche nella provincia iblea città più sicure in un’Italia libera.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it