SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL CHIARAMONTE CALCETTO

Seconda vittoria consecutiva per il Chiaramonte calcetto nel campionato provinciale di serie D. La squadra allenata da Rosario Brullo si impone per sette ad uno contro il Country  Club Modica. Nei primi minuti di gara il Chiaramonte calcetto spreca tanta occasioni da rete, sia per bravura dell’estremo difensore Cerruto e sia per la scarsa precisione dei ragazzi di mister Brullo sotto porta. Al 12pt. Sono gli ospiti a passare in vantaggio con Caccamo dopo un errato disimpegno della retroguardia chiaramontana. Ma la risposta della squadra di casa  non tarda ad arrivare, infatti Cavallo si invola sulla fascia di prepotenza e detta un preciso passaggio per Andrea Iacono che con un tiro  di potenza pareggia l’incontro. Al 17pt. ghiotta occasione per la squadra in casa per passare in vantaggio, ma il tiro di Cavallo si stampa sul palo.

Due minuti più tardi il Chiaramonte calcetto trova il  vantaggio con il secondo gol di giornata per Iacono Andrea. Nella ripresa  inizia subito forte il Chiaramonte che già al primo minuto porta a tre le marcature  con il gol di Giardina servito ottimamente da Salvatore Iacono, al 5st. quest’ultimo  colpisce un altro legno. Il Modica non ci sta e per ben due volte, nel giro di due minuti impegna  il portiere Cugnata che, con 2 parate spettacolari, salva il risultato. Al 10st.,  il portiere modicano si supera su un tiro di Cutrera negandogli la gioia del gol. Il gol è nell’aria e infatti Cavallo segna al 10st. la quarta rete e si ripete un minuto più tardi battendo Caccamo per la quinta volta.

Per i ragazzi di Brullo c’è ancora tempo per altri due gol uno su calcio di rigore realizzato da Calvo con uno splendido cucchiaio e l’altra  rete arriva  nel finale siglata da Spagna. Grande soddisfazione a fine gara del presidente Andrea Cirnigliaro “stiamo passando un ottimo periodo di forma e i ragazzi lo stanno dimostrando sul campo vincendo le prime due gare fin qui disputate”.  (Raffaele Ragusa)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it