Scoppia un tombino a Scoglitti. Rimane incastrata un’auto.

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Poteva avere conseguenze ben più gravi ma per fortuna è finita relativamente bene solo con un pò di spavento per via di un tombino “esploso”. E’ quanto accaduto stamattina a s Scoglitti  che per via della eccessiva pressione dell’acqua data dalle abbondanti piogge di queste ultime ore, è letteralmente “scoppiato” un  tombino  che ha  colpito un’ auto con a bordo  due muratori che stavano recandosi a lavoro.  L’auto è rimasta  incastrata  con il serbatoio del carburante sfondato.  Sul posto personale del  115 di Vittoria per la messa in sicurezza della strada.

Contributo fotografico Franco Assenza

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it