È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SARANNO MESSE SUL TAPPETO TUTTE LE PROBLEMATICHE DEL COMMERCIO
03 Nov 2010 16:51
Un confronto a tutto campo sulle problematiche di settore della città. Una iniziativa di ampia portata avente l’obiettivo di focalizzare l’attenzione sulle ipotesi di rilancio del comparto, da concretizzare in tempi brevi per evitare di subire, ulteriormente, gli effetti nefasti della crisi. Sono soltanto alcune delle tematiche che saranno trattate in occasione dell’assemblea degli associati dell’Ascom di Ragusa in programma venerdì 5 novembre alle 20, presso l’auditorium di palazzo Garofalo, in corso Italia 87. E’ il presidente sezionale, Cesare Sorbo, ad aver diramato la convocazione dell’assemblea ai soci.
“Un momento significativo – afferma Sorbo – nel corso del quale avremo l’opportunità di mettere sul tappeto tutte le questioni che, a nostro modo di vedere, meritano di essere riviste per migliorare il rendimento di un settore di fondamentale importanza per l’economia della città capoluogo”. All’assemblea ha garantito la propria presenza anche il sindaco di Ragusa, Nello Dipasquale, con il quale sarà possibile interloquire oltre che scambiare i propri punti di vista su ciò che è meglio per la crescita del commercio in città. “E’ chiaro che il confronto con il primo cittadino – aggiunge Sorbo – diventa cruciale nel momento in cui saremo in tanti ad animare l’assemblea che, a questo punto, rappresenta un’occasione di confronto irripetibile nell’attuale fase di crescita della città di Ragusa”. (e.m.)
© Riproduzione riservata