SARA’ PROVVISORIAMENTE RIAPERTA AL TRANSITO VEICOLARE LA ZONA PEDONALE DI VIA M. COFFA

Da venerdì 24 febbraio sarà consentito, temporaneamente, il transito veicolare in via via M. Coffa, nel tratto pedonalizzato della strada del centro storico,  che collega via S. Anna con Corso V. Veneto.

Il provvedimento è stato disposto dall’Amministrazione comunale in vista dell’avvio dei lavori di rifacimento delle rete acquedottistica nella parte finale di via S. Anna compresa  tra via M. Coffa a via M. Rapisardi.

La necessità di aprire provvisoriamente al transito dei veicoli la zona pedonale di via Coffa, sostiene l’Amministrazione comunale, è dettata dalla necessità di mantenere un collegamento veicolare tra via S. Anna e Corso V. Veneto che potrà soprattutto essere raggiunto facilmente anche dai veicoli che provengono da via Natalelli. La decisione di adottare tale provvedimento temporaneo è stata comunicata agli operatori commerciali di  di via M. Coffa a cui è stata data ampia assicurazione che l’impresa eseguirà l’interramento della rete acquedottistica nell’ultimo tratto di via S. Anna entro pochi giorni in modo così da potere nuovamente pedonalizzare  Via M Coffa.     

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it