#Sanremo2019 il videomaker Mr Peppe Occhipinti crea artwork su video di Ghemon - Ragusa Oggi

#Sanremo2019 il videomaker Mr Peppe Occhipinti crea artwork su video di Ghemon


Condividi su:


#Sanremo2019 il videomaker Mr Peppe Occhipinti crea artwork su video di Ghemon
il caso
10 febbraio 2019 20:32

Pur se virtualmente anche Comiso è arrivata al festival di Sanremo. Grazie al videomaker Giuseppe Occhipinti, in arte Mr. Peppe Occhipinti, che ha pensato di realizzare un artwork dedicato al nuovo video di Ghemon per la sua canzone “Rose Viola” che è stata in gara al festival di Sanremo.

Occhipinti è un graphic designer e videomaker di Comiso di grande talento: recentemente, un suo video girato a Comiso è stato scelto per accompagnare la traccia “Freddo”,  dall’artista d’avanguardia Godblesscomputer. Oggi, arriva anche l’apprezzamento di Ghemon che ha ricondiviso il lavoro sul suo profilo instagram.

“L’idea di realizzare questo artwork è nata vedendo il video ufficiale di Ghemon di Rose Viola, dove l’artista ha fatto rivivere in chiave moderna alcune tra le più belle opere prodotte nella storia del nostro paese. L’arte in tutte le sue forme risveglia le coscienze e le eleva verso cose più grandi. Il mio lavoro è stato quello di cogliere queste citazioni, mettendole insieme come se fossero in un libro di storia dell’arte, paragonando le immagine di Ghemon alla opere”.

GUARDA IL VIDEO

“L’idea di realizzare questo artwork è nata vedendo il video ufficiale di Ghemon di Rose Viola, dove l’artista ha fatto rivivere in chiave moderna alcune tra le più belle opere prodotte nella storia del nostro paese. L’arte in tutte le sue forme risveglia le coscienze e le eleva verso cose più grandi. Il mio lavoro è stato quello di cogliere queste citazioni, mettendole insieme come se fossero in un libro di storia dell’arte, paragonando le immagine di Ghemon alla opere.”Grazie a Ghemon per aver capito e apprezzato la mia "arte".E grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di supporto e affetto. ❤Mr. Peppe Occhipinti

Publiée par Peppe Occhipinti sur Dimanche 10 février 2019


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria