SANDRA BURGIO IN UN GRANDE PROGRAMMA DEL SABATO SERA ALLA TELEVISIONE TURCA

“Sandra Burgio fa sognare tutti dal Bosforo”, ovvero, “Sandra unisce i popoli mediterranei”. Sono alcune delle frasi per la perfomance canora della bella ragazza ragusana di appena 14 anni trapiantata nella metropoli del Bosforo per motivi di lavoro del padre che incanta il pubblico turco e soprattutto di Istanbul in una serata televisiva organizzata da famoso manager Acun.

In una esibizione negli studi della televisione Sandra ha registrato una bella canzone di Mina “Senza fiato” che in Turchia è cantata dalla famosa Ayda Pekkan e che la ragazza ha cantato nel famoso programma del sabato sera Jetenek- Sizsimiz seguito da milioni di persone.

Un successo strepitoso quindi ma Sandra non si è montata la testa ed una volta terminati gli studi al licelo italiano di Istanbul con molte probabilità tornerà in Italia a Roma dove è già il fratello Matteo che studia all’università della capitale italiana.

In ogni caso brava Sandra e continua a fare sognare i popoli del Mediterraneo con la tua fresca, simpatica e grandissima voce di cantante proiettata verso grandi traguardi, ma dopo la laurea.

Guarda il video

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it