È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
S.P. MODICA-GIARRATANA SCIVOLOSA: INTERVIENE LA PROVINCIA
20 Lug 2011 06:55
L’asfalto dissestato e scivoloso della strada provinciale Modica-Giarratana aveva provocato alcune lamentele da parte dei cittadini. Il rifacimento del manto stradale della Modica-Giarratana poteva far ben sperare invece le attese sono state invece ampiamente disattese. Anzi proprio in seguito ai lavori di manutenzione nell’asfalto sono comparse delle chiazze che lo hanno reso scivoloso. Ad allertare gli incauti automobilisti i cartelli di pericolo disposti per strada dalla stessa impresa che aveva effettuati i lavori.
Inevitabili le lamentele dei cittadini, ma la Provincia ha immediatamente provveduto, dapprima a spiegare la natura del problema, per poi risolverlo. A quanto pare le macchie comparse nell’asfalto erano dovute all’utilizzo di un materiale che ha creato reazioni inaspettate a causa delle alte temperature.
Adesso l’impresa, contattata dalla Provincia, ha tolto le macchie e poi si occuperà del rifacimento del manto stradale.
© Riproduzione riservata