S. CROCE, CHIUDE LA SEDE DEL SINDACATO ISA

La Segreteria Provinciale UTL di Ragusa ha comunicato che la sede di Via Carmine 130, è stata chiusa, dalla stessa segretaria zonale, per la scarsa produzione lavorativa avvenuta tra l’altro in un breve periodo di apertura da Luglio a Settembre.

L’inaugurazione  avvenne nel mese di Luglio e all’indomani  venne realizzato davanti al sagrato della chiesa madre  un banchetto  per la compilazione di un questionario sul problema dell’acqua, problema segnalato dalla stessa responsabile.

Molte di queste segnalazioni, sono giunte pure in forma anonima in segreteria, e queste, sono stati oggetto di accertamento da parte del sindacato.

Una volta appurate le verità sono state girate le segnalazioni agli organi competenti, il sindacato così ha assunto il ruolo di cassa di risonanza sia dei lavoratori, che degli stessi cittadini.

“E questo sempre nel rispetto delle regole e della legalità, poiché è lo spirito della Organizzazione sindacale è essere al servizio dei cittadini, dei lavoratori e delle famiglie che vogliono essere rappresentati in maniera seria e rispettosa.

Oggi cerchiamo nuovi interessati per l’ apertura di una nuova sede in città e ci auguriamo di trovare gente all’altezza dei servizi di cui si occupa il sindacato”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it