È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
RICHIESTA SALDO MENSILITÀ MESE DI DICEMBRE 2016 E RICHIESTA BLOCCO DELLE SOMME
13 Feb 2017 10:48
A differenza dei lavoratori della TECH servizi, che hanno avuto pagato il loro stipendio due settimana fa, i lavoratori assunti dalla CLEAN UP, cantiere di Scicli, aspettano ancora il saldo della mensilità del mese di dicembre 2016.
Situazione inaccettabile da parte nostra e dei lavoratori e pertanto, si invita la CLEAN UP a corrispondere il saldo entro e non oltre la giornata di domani, 7 febbraio 2016.
Infine, visto che, i dipendenti assunti dalle Imprese ecologiche in indirizzo, devono ancora percepire gli emolumenti del mese di gennaio 2017 e tutto il trattamento di fine rapporto, con la presente, la scrivente O.S., chiede al Sig. Sindaco del comune di Scicli, di non effettuare più mandati di pagamento in favore della TECH servizi e della CLEAN UP, al fine di concordare tutti assieme il pagamento di tutto il pregresso maturato in favore di tutti i lavoratori.
In attesa di un vostro cortese celere riscontro, Distinti saluti
___________________________________________________________________________________________________________
Ad oggi, a tutti gli operatori ecologici di Scicli, alle dipendenze della ditta CLEAN UP, gli si deve ancora saldare lo stipendio del mese di dicembre 2016 (acconto di € 1000,00).
Nonostante la lettera di cui sopra, inviata lo scorso 6 febbraio c.a., a tutt’oggi non abbiamo ricevuto nessun riscontro.
Visto che, fra 2 giorni, a tutti gli operatori ecologici di Scicli, gli si dovranno corrispondere gli emolumenti del mese di gennaio 2017, la scrivente O.S., invita tutte le parti interessate ad attivarsi immediatamente al fine saldare tutto il pregresso maturato e al fine di scongiurare un imminente protesta incontrollata da parte dei lavoratori.
© Riproduzione riservata