RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
RESOCONTO DELLA POLIZIA STRADALE
13 Mar 2013 09:20
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
La Sezione Polizia Stradale di Ragusa, diretta dal Vice Questore Aggiunto Gaetano Di Mauro, continua i controlli per contrastare l’eccesso di velocità sulla SS 194 Modica-Pozzallo, ove cittadini ed associazioni di imprenditori avevano segnalato l’elevata velocità raggiunta da alcuni conducenti che mettono a serio rischio l’incolumità dei residenti.
L’eccesso di velocità, è bene ricordarlo, è responsabile, per il 60 %, degli incidenti gravi o mortali.
Nella giornata di martdei due pattuglie hanno utilizzato il TELELASER nei pressi di Maganuco rilevando nr. 12 infrazioni per eccesso di velocità.
Sono 2 le patenti ritirate a conducenti che avevano fatto registrare velocità di oltre 160 km orari, in un luogo ove Il limite è di 80 km orari.
Uno dei due, un modicano di anni 33, guidava senza patente in quanto non l’aveva mai conseguita e risultava essere stato già denunciato nel 2011 per il medesimo reato.
I servizi continueranno nel fine settimana durante il quale verrà utilizzato il telelaser sulla strada per Marina di Ragusa e sulla Ragusa Catania.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it