Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
A Ragusa si smantellano i grandi cartelloni pubblicitari abusivi
28 Dic 2017 13:11
Con determina dirigenziale del Settore IV – Pianificazione urbanistica e centri storici- del 23 dicembre è stato affidato per l’importo di € 4.880,00 Iva inclusa alla ditta Gurrieri Salvatore di Ragusa il servizio di rimozione di n. 8 impianti pubblicitari di grande formato.
Tale attività fa seguito al servizio di controllo e repressione condotto dalla Polizia Municipale per ciò che concerne la cartellonistica pubblicitaria presente nel territorio comunale che è risultata priva di autorizzazione o in violazione ai regolamenti vigenti che ha prodotto una serie di verbali a carico dei responsabili.
© Riproduzione riservata