Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
RAGUSA E CUNEO IL PREMIO LA TERZA
19 Ott 2011 06:31
Il Club Ragusano ha oggi perfezionato l’atto di donazione, alla Biblioteca “G. Verga” di Ragusa, di 30 volumi editi da La Terza, in virtù del Premio ricevuto lo scorso mese di maggio a Lecce, ove il Premio La Terza, per l’appunto, è stato assegnato ai due Clubs Italiani che si sono distinti per la maggior visibilità mediale:Cuneo e Ragusa.
Il Club di Ragusa è stato premiato per la risonanza data alle iniziative organizzate, tramite carta stampata ed emittenti televisive.
Ed oggi, la Presidente uscente, Letizia Gerotti, e la Presidente in carica, Rossella Amoddio Ciarcià, hanno consegnato i libri alla Biblioteca Comunale alla presenza del Sindaco Di Pasquale, del Presidente del Consiglio Comunale, Di Noia, e della Dirigente, Elide Ingallina.
I libri vertono tutti sulle DONNE, ma spaziano dalla saggistica alla narrativa ed alla storia.
© Riproduzione riservata