RADENZA CONSEGNA LA SQUADRA AL SINDACO DI MODICA

Oggi a Palazzo San Domenico si è svolto un incontro tra il sindaco di Modica Antonello Buscema, l’ass. allo sport Giovanni Spadaro e il presidente dimissionario del Modica Calcio Riccardo Radenza. L’ex presidente Radenza ha ufficialmente notificato  agli amministratori la decisione irreversibile di non volersi più occupare dei destini della Modica Calcio.

Lui ha consegnato il futuro della squadra rossoblù alle decisione del primo cittadino, dichiarandosi disponibile al passaggio delle consegne senza alcun onere da parte di chi intendesse subentrargli.

Incombono sul sodalizio scadenze importanti: la domanda di ripescaggio in serie D, con ottime possibilità di successo atteso che i parametri di riferimento sembrano dimostralo, e l’iscrizione contestuale al torneo di Eccellenza.

Il primo cittadino modicano ha preso atto della decisione e inizierà a compiere un giro d’orizzonte per verificare la possibilità di trovare, tra imprenditori e soggetti economici, persone in grado di potere garantire alla squadra di poter continuare a svolgere la sua attività.

Riccardo Radenza, pur non intendendo fare parte di nessuna società futura ha però garantito al Sindaco la sua piena e disinteressata collaborazione, per il bene della squadra, mettendo a disposizione il suo patrimonio di conoscenze e di rapporti maturati in questi anni nel mondo del calcio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it