Questo sabato per Melodica ci sono i chitarristi Roberto Salerno e Marcello Cappellani.

RAGUSA – Si avvicina l’appuntamento con il concerto “Invito alla Danza” con i chitarristi Roberto Salerno e Marcello Cappellani all’interno della 23^ Stagione Concertistica Internazionale Melodica. Domani, sabato 4 novembre, alle ore 20.30, il Teatro Don Bosco di Ragusa accoglierà il pubblico della rassegna dedicata alla grande musica internazionale, diretta dalla pianista Diana Nocchiero, con il patrocinio del Comune di Ragusa – Assessorato allo Spettacolo, con un concerto dedicato alle Danze, dal Fandango di Boccherini alle danze spagnole di Granados e Albeniz e tanto altro. Roberto Salerno e Marcello Cappellani sono due chitarristi di fama mondiale, vincitori di premi internazionali e ospiti delle più prestigiose sale in Italia e all’estero. Nel 2007, dopo una fortunata carriera solista, hanno deciso di intraprendere un percorso professionale insieme, ottenendo ampi apprezzamenti di pubblico e di critica, grazie ad esibizioni di grande rilievo in tutto il mondo, in particolare in Spagna, in Germania, in Messico e in Romania.

È ancora aperta la campagna abbonamenti, presso la Libreria Ubik Terramatta o al botteghino del teatro poco prima dell’inizio del concerto, con la possibilità di abbonarsi a tutta la stagione musicale al costo di soli 70 euro, assicurandosi così la prenotazione del posto in sala.
Biglietto di ingresso per il singolo concerto è di 10,00€, ridotto per studenti 5€ (bambini al di sotto degli 8 anni entrano gratuitamente).
Contatti: Libreria Ubik 0932 258423 / 347 2313605 oppure associazione Melodica 333 4326158.
Per conoscere l’intesa stagione di Melodica www.melodicaweb.it.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it