Questo sabato 1 agosto premio Ragusani nel Mondo. Online su Ragusaoggi sito e social

RAGUSA – Domani, 1 agosto, alle ore 20.30, l’edizione online del Premio Ragusani nel mondo 2020. Una serata dedicata alle emozioni e all’esaltazione del talento ibleo sparso nel pianeta. Video promozionali del territorio, momenti di spettacolo con artisti locali e nazionali, testimonianze del passato e la speciale conduzione di Caterina Gurrieri e di Salvo Falcone faranno da cornice all’atteso evento che a causa delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria si svolgerà esclusivamente online e sarà trasmesso sulla pagina fb del Premio e sul sito www.ragusaninelmondo.it.

Il premio sarà online anche sul nostro sito web www.ragusaoggi.it e sulla nostra pagina social. 

 

Location d’eccezione il Parco del Castello di Donnafugata. Attesi i saluti che i nominati premiati di questa edizione invieranno al pubblico virtuale: la biologa e ricercatrice ragusana Concetta Castilletti; il medico chirurgo ragusano Fiorella Gurrieri; la soprano di origini ispicese Claudia Oddo; l’ingegnere  di origine pozzallese Toni Azzarelli; il ragusano Maurizio Di Martino, mago illusionista in arte Martin, e il ricercatore vittoriese Andrea Carfi.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Ragusa e vari sponsor storici del premio. La manifestazione riceverà il patrocinio della Regione e dell’Ars, della Camcom, del Libero Consorzio dei Comun iblei e il supporto di alcuni sponsor storici tra cui in particolare Unicredit ed ancora Libretti, Iblea Legnami, Despar, Acqua Santa Maria solo per citarne alcuni.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it