Punto da ape, è morto il giovane Lorenzo Di Grigoli. Nell’agrigentino

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Punto da un ape, muore giovane siciliano. Non c’è l’ha fatta Lorenzo Di Grigoli, il giovane di Cammarana, nell’agrigentino, che è morto dopo due giorni di coma avvenuto a seguito della punta di un’ape. Aveva 28 anni. Il giovane si trovava in auto assieme alla fidanzata quando è stato improvvisamente punto dall’ape e si è iniziato a sentirsi subito male. Nonostante la fidanzata abbia subito chiamato i soccorsi, che sono intervenuti con l’elisoccorso e il trasferimento all’ospedale di Caltanissetta, per lui non c’è stato nulla da fare. Prima il coma e adesso la morte. Sconforto per la comunità di Cammarana ma anche per quella di San Giovanni Gemini dove si recava spesso.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it