PULIZIA STRAORDINARIA NEI TRE CIMITERI CITTADINI

Da diversi giorni sono all’opera nei tre cimiteri del territorio comunale squadre di operai che stanno attuando, in vista della prossima ricorrenza della Commemorazione dei Defunti,  un servizio di pulizia straordinaria.

A comunicarlo è il Commissario Straordinario dr.ssa Margherita Rizza che, sentito il dirigente del settore VIII Ing. Giulio Lettica, ha avuto assicurazioni che detti interventi sono in avanzata fase di esecuzione.

Inoltre, il Comando di Polizia Muncipale del Comune di Ragusa ha indetto una gara informale mediante acquisizione di preventivi ( art. 8 reg. com. acquisto in economia di beni e servizi delibera del Consiglio Comunale n. 66 del 08/11/2007) per lo svolgimento del servizio di bus navetta in occasione della Commemorazione dei Defunti.

Le ditte interessate devono far pervenire l’offerta economica comprensiva di IVA per il servizio bus navetta tra piazza Libertà ed il Cimitero Centrale nei giorni 1 e 2 novembre 2012. 

Detto avviso che è stato pubblicato sul sito internet del Comune il 19 ottobre scorso, riguarda la richiesta di offerta, da presentare entro le ore 11 del 24 ottobre prossimo, per il servizio di collegamento con bus navetta tra Piazza Libertà ed il Cimitero Centrale. Per il Cimitero di Ragusa Ibla, assicurano dal Comando della Polizia Municipale, il servizio verrà garantito dall’AST.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it