È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
PRIMO IMPEGNO STAGIONALE PER LA “NO AL DOPING”
10 Set 2010 21:51
Da circa due settimane è iniziata la preparazione atletica della No al Doping, formazione ragusana di hockey su prato, che già domenica 12 settembre 2010 inaugurerà il suo primo impegno stagionale. Gli hockeisti ragusani infatti saranno impegnati in un torneo quadrangolare che oltre alla favorita vedrà coinvolte le seguenti squadre regionali: Cus Messina (serie B), Cus Catania (serie A1) e Cus Catania riserve. L’ evento si terrà presso l’impianto Dusmet di Catania.
Ed ecco che per dare il via all’incontro arricchendolo di buoni propositi e per incitare al meglio i suoi ragazzi, l’allenatore della No al Doping Vincenzo Tumino esprime tutto il suo entusiasmo e si carica di positività: “E’ un ottimo banco di prova, giocheremo con avversari molto forti e avrò modo di mettere in campo il mio ideale di formazione dando anche spazio e provando i nuovi arrivati. Sono sicuro che giocando come sappiamo faremo la nostra bella figura, non dimentichiamo che il nostro obiettivo è la vittoria del campionato di serie B.”
Considerando l’entusiasmo iniziale del mister e dei suoi allievi, fra i quali i due neofiti Andrea Martorana e Andrea Cocuzza, le aspettative non sono da poco e di certo sarebbe un peccato deluderle. Nel frattempo non ci resta altro che attendere i futuri incontri sportivi. (Martina Arena)
© Riproduzione riservata