PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’ ASD “VENTONUOVO COMISO” - Ragusa Oggi

PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’ ASD “VENTONUOVO COMISO”


Condividi su:


PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA’ ASD “VENTONUOVO COMISO”
Sport
23 settembre 2011 7:37

Giovedì, 22 settembre, presso la sede del PD di Comiso in via Conte di Torino si è tenuta la presentazione della squadra di calcio, “Ventonuovo Comiso”, iscritta al campionato di Terza categoria del comitato provinciale FGCI-LND di Ragusa

                Alla presentazione hanno partecipato  il presidente della neonata società calcistica, Giuseppe Bellio, l’allenatore, Claudio Cuppoletta, il segretario Marco Sarta, il dirigente Biagio Barone oltre al segretario cittadino del PD, Gigi Bellassai, al presidente Fabio Fianchino, al coordinatore dei giovani democratici Salvo Liuzzo e al responsabile d’organizzazione Gabriele Tranquillo.

                Il presidente Bellio ha spiegato che la compagine tecnica è al completo e vista la qualità dei giocatori l’obiettivo è di raggiungere la seconda categoria nell’arco di un triennio. I prossimi passi saranno quelli di organizzare un bel settore giovanile  e di avviare alcuni progetti di natura sociale.

                L’allenatore Cuppoletta ha invece precisato che gli allenamenti cominceranno a giorni per completare la preparazione in coincidenza con l’inizio del campionato, confermando le aspirazioni del presidente Bellio.

                Il segretario Bellassai ha illustrato l’idea che ha mosso il PD a sposare questo progetto, in una città che ha bisogno di nuove opportunità per ritornare allo sport di massa, e vista la disastrosa situazione amministrativa , ha deciso di mettersi in gioco direttamente, come dovrebbe fare la buona politica, e anziché limitarsi alle chiacchiere  si è rimboccato le maniche ed è venuto incontro a questi giovani dirigenti pieni di passione. La squadra sarà seguita in particolare dai giovani democratici che assieme al gruppo dirigente si occuperanno di sostenere economicamente e con ogni altro supporto l’iniziativa.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria