PIANIFICATE STRATEGIE DI INTERVENTO A BREVE E MEDIO TERMINE

Incontro ieri sera presso la sede del MPA di Modica dei componenti della cabina di regia, ovvero il gruppo operativo dell’attività amministrativa della maggioranza politica al governo della Città. L’incontro è servito a pianificare una strategia di intervento a breve e lungo termine che rilancia la strategia e l’azione politico-amministrativa della maggioranza per la seconda parte del mandato elettorale.

Si è discusso di alcune questioni da affrontare in modo immediato ed unitario che hanno visto una disamina delle proposte ed una convergenza di intenti ed obbiettivi politico amministrativi da parte di tutti. Multiservizi e lo sblocco di tutte le procedure per il progetto del cimitero per dare immediate risposte ai cittadini che attendono da anni, sono alcuni dei temi affrontati. Un passaggio è stato dedicato anche a chiarire le polemiche dei giorni scorsi tra il consigliere Nino Cerruto ed il vice sindaco Enzo Scarso al quale è stata rinnovata piena fiducia.

La cabina di regia si riunirà con cadenza quindicinale e comunque tutte le volte che si ritiene urgente la convocazione del tavolo tecnico politico. In programma c’è la discussione sul prg, infrastrutture, crescita economica e sociale della città e turismo.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it