Pian piano verso la normalità: in otto uffici postali della provincia si potrà attendere il proprio turno all’interno

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Da oggi è possibile tornare ad attendere il proprio turno allo sportello all’interno dei locali di otto Uffici Postali di Ragusa e provincia.

Accanto al programma di riaperture degli Uffici e degli orari al pubblico “pre-Covid”, l’Azienda ha installato all’interno di alcune sedi di Ragusa e provincia – in particolare negli uffici di Comiso, Vittoria, Ispica, Pozzallo, Scicli, Ragusa Centro, Modica e Ragusa 5 – e in circa 1.100 uffici in tutta Italia, una segnaletica orizzontale per indicare alla clientela come comportarsi durante l’accesso e il transito nei locali, consentendo un’attesa più confortevole e supportando i clienti per il mantenimento di un corretto distanziamento sociale.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it