PARCHEGGIO INTERRATO DI PIAZZA MATTEOTTI

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Sopralluogo stamane del Sindaco Nello Dipasquale nel cantiere di Piazza Matteotti in cui sono in corso i lavori di realizzazione del parcheggio interrato.

Il primo cittadino ha avuto modo di verificare come i lavori stiano proseguendo regolarmente secondo il cronoprogramma  dell’impresa esecutrice, la  REPIN s.rl. di Acicatena. Sono infatti da due settimane iniziate le operazioni di posa delle strutture prefabbricate che comporranno i quattro piani  interrati.

Intanto al fine di consentire il montaggio di una parte del solaio di copertura è stata prevista da martedì 19 a venerdì 22 aprile prossimi, limitatamente alla fascia oraria 13 – 18,30, la chiusura al transito veicolare di Via Mario Rapisardi nel tratto Via Ecce Homo – Corso Italia.

In detto tratto, per tale periodo,  sarà consentito solo il passaggio pedonale dal lato in cui operano gli esercizio commerciali. 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it