OGGI IL SINDACATO UGL ED I LAVORATORI IN PREFETTURA

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Oggi 11 Agosto 2010 alle ore 17,30 la vertenza che riguarda i 22 lavoratori del Consorzio Universitario, che non hanno partecipato all’avviso di selezione per l’assunzione di 14 impiegati 31 bidelli e 6 pulizieri, approderà in Prefettura alla Presenza del Prefetto Vicario, del Capo di Gabinetto, dei vertici del Consorzio e della UGL con una rappresentanza dei lavoratori. In quella sede verranno affrontate tutte le vicende che si sono susseguite e che hanno portato i lavoratori a non aderire all’avviso di selezione. Si spera, comunque, di poter addivenire ad una soluzione che possa salvaguardare  il posto di lavoro di queste 22 unità. Intanto, stamattina, i 22 lavoratori hanno appreso la notizia che i loro stipendi del mese di Luglio non erano in pagamento, diversamente dai 29 lavoratori che hanno aderito all’avviso di selezione. A seguito di ciò, una delegazione della UGL ha incontrato il Direttore del Consorzio, ed ha chiesto che anche per i 22 lavoratori vengano predisposti i mandati di pagamento relativi al Mese di Luglio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it