Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
OGGI IL SINDACATO UGL ED I LAVORATORI IN PREFETTURA
10 Ago 2010 13:24
Oggi 11 Agosto 2010 alle ore 17,30 la vertenza che riguarda i 22 lavoratori del Consorzio Universitario, che non hanno partecipato all’avviso di selezione per l’assunzione di 14 impiegati 31 bidelli e 6 pulizieri, approderà in Prefettura alla Presenza del Prefetto Vicario, del Capo di Gabinetto, dei vertici del Consorzio e della UGL con una rappresentanza dei lavoratori. In quella sede verranno affrontate tutte le vicende che si sono susseguite e che hanno portato i lavoratori a non aderire all’avviso di selezione. Si spera, comunque, di poter addivenire ad una soluzione che possa salvaguardare il posto di lavoro di queste 22 unità. Intanto, stamattina, i 22 lavoratori hanno appreso la notizia che i loro stipendi del mese di Luglio non erano in pagamento, diversamente dai 29 lavoratori che hanno aderito all’avviso di selezione. A seguito di ciò, una delegazione della UGL ha incontrato il Direttore del Consorzio, ed ha chiesto che anche per i 22 lavoratori vengano predisposti i mandati di pagamento relativi al Mese di Luglio.
© Riproduzione riservata