Nuovo colpo di mercato per il Vittoria: arriva Ranieri Ruffino, “motorino” della fascia sinistra

Nuovo colpo di mercato per il Vittoria: arriva Ranieri Ruffino, “motorino” della fascia sinistra

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Vittoria completa la rosa in vista della prossima stagione nel campionato di Eccellenza. Dopo ferragosto, è stato tesserato  Ranieri Ruffino, terzino sinistro classe 2004.

Ruffino ha giocato in serie D con Troina, Siracusa, Gioiese, Ragusa, Messina. Lo scorso anno è stato titolare nel Misilmeri, squadra che ha disputato il campionato di Eccellenza (girone A siciliano).

Il giocatore, appena 22 anni, si presenta come “un motorino della fascia”, capace di proiettarsi in avanti a supporto del gioco offensivo.

Con il suo arrivo, il Vittoria ha un altro elemento importante per la fascia sinistra, capace di giostrare sia in difesa, sia nella fase di costruzione e finalizzazione del gioco.

Intanto, la squadra prosegue la preparazione in vista delle prime gare di campionato e della Coppa Italia.

Intanto, sono stato annunciate altre conferme: Marco Ottone sarà, anche per la prossima stagione, l’allenatore della squadra juniores, Daniele Indelicato sarà l’allenatore dei portieri.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it