Nuovi voli da Comiso, Cassì: “Ragusa farà la sua parte”

Dopo le nuove rotte Blue Air per Torino, altre tratte si aggiungono per l’aeroporto di Comiso, presentate stamane nel corso di una conferenza stampa svoltasi nell’aerostazione iblea a cui ha partecipato l’Amministrazione comunale di Ragusa.

“Oggi – dichiara il sindaco Peppe Cassì – in un’ottica di programmazione che ci vede in collaborazione con il Comune di Comiso e i vertici di Soaco, come Amministrazione abbiamo condiviso un annuncio importante: anche Easyjet volerà sugli iblei con collegamenti per Berlino dal 25 aprile e Milano dal 23 giugno.

Il programma estivo del Pio La Torre vedrà quindi linee verso Pisa, Roma, Bruxelles, Francoforte, Londra, Torino, Milano e Berlino a cui si aggiungeranno i voli a prezzi calmierati per i residenti in Sicilia della continuità territoriale.
Ragusa farà la sua parte facendo squadra con gli albergatori per pacchetti di soggiorno 3×2 attraverso convenzioni che prevedono l’impegno del Comune a mettere a disposizione servizi di transfer da e per l’aeroporto, oltre a visite guidate.
Siamo convinti che con la sinergia si ottengano risultati”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it