Nessun dorma a Capodanno a Ragusa: festa in piazza con dj da Rtl 102,5. Ecco tutti i dettagli

“Nessun dorma” per il Capodanno a Ragusa. Sarà festa grande in piazza San Giovanni a partire dalle ore 22 della notte di San Silvestro, il 31 dicembre, quando comincerà la festa che via via porterà al conto alla rovescia per poi salutare a mezzanotte l’arrivo del nuovo anno, il 2020. Sono stati definitivi proprio in queste ultime ore al Comune di Ragusa tutti i particolari dell’evento che porterà in piazza il dj Angelo Di Benedetto direttamente da Radio Rtl 102,5 dove conduce la trasmissione “Nessun Dorma” e far parte del team della “Discoteca nazionale”. In piazza sarà allestito un palco su cui si esibiranno anche i dj locali Maurizio Lessi ed Eugenio Ferrara. L’iniziativa è promossa all’interno del cartellone natalizio voluto dall’Amministrazione comunale e in particolare dal sindaco Peppe Cassì e dall’assessore Ciccio Barone. E quest’ultimo lancia un invito: “Con le varie attività natalizie siamo già riusciti a portare in centro tanti cittadini. Adesso lanciamo anche la festa per la notte che ci porterà al Capodanno 2020 con l’appuntamento in piazza San Giovanni. Direttamente dalla Discoteca Nazionale ospiteremo il dj Angelo Di Benedetto di Rtl 102,5”. L’evento è curato anche da Giovanni Gambuzza management.

Ecco la scheda su Angelo Di Bendetto
Angelo Di Benedetto è nato a Catania. Nel 1993 inizia a fare la radio con l’intendo di conquistare le ragazze ma, alla fine, viene conquistato della radio. Passa dalle radio più canoniche a quelle più avanguardiste, dalle più sgarrupate alle più tecnologiche e quelli sono anni in cui si arriva in radio tre ore prima, periodi in cui le radio stanno nei garage. Dal 2002 vive stabilmente a Milano dove lavora prima per RTL 102.5 Television e adesso per RTL 102.5.

Ama la radio e la musica a 360 gradi. Su RTL 102.5 ha condotto “Tre-sei” insieme a Silvia Annichiarico, “Pop around the clock”, in solitaria, e “La Famiglia” con Silvia Annichiarico e Jennifer Pressman. Attualmente conduce “Nessun dorma”, venerdì, sabato e domenica da mezzanotte alle tre del mattino, insieme ad Andrea De Sabato.
nella foto a corredo di questo articolo un momento della trasmissione “Nessun Dorma”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it