Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
NELLO DI PASQUALE INIZIA LA CAMPAGNA MEDIATICA SULLA SUA SINDACATURA
28 Feb 2010 19:06
Una sala dell’Hotel Mediterraneo abbastanza gremita per la prima uscita mediatica del sindaco Nello Di Pasquale su una sintesi delle realizzazioni lungo il suo mandato. Molte persone ma tutte della sua “parrocchia” senza contare che dato il taglio fortemente tecnico delle relazioni, pur con gli ottimi supporti multimediali, qualcuno non molto attrezzato ha preferito tagliare la corda anzitempo. Ma se dobbiamo essere sinceri la strategia del sindaco è molto ben eseguita perchè tutti abbiamo capito che da quì alle prossime elezioni ogni quattro mesi saremo aggiornati sulle cose fatte, sulle cose da fare e sui “sogni” che l’ Amministrazione comunale, com’è anche legittimo, coltiva. Tuttavia l’impatto della scelta del primo cittadino è positivo e forse rappresenta una bella innovazione sui vecchi, decrepiti incontri tipo circolo ricreativo che sempre di meno ormai,vengono allestiti. Per oggi ci fermiamo quì ma promettiamo che la prossima volta, cioè fra quattro mesi, daremo qualche dettaglio in più delle cose fatte (e da fare); ma se il sindaco permette, con un taglio più leggero del suo e non useremo un linguaggio “malinconico” come lui l’ha definito.
© Riproduzione riservata