L’ASP di Ragusa rafforza il proprio impegno nella cooperazione sanitaria internazionale portando competenze cliniche, formazione e assistenza specialistica nei contesti più fragili del mondo. Nei giorni scorsi, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, nell’ambito di un’iniziativa ospitata al Senato della Repubblica, è stata presentata la nuova missione umanitaria che vedrà protagonisti il professor Roy […]
NEL 2015 SARANNO CONSEGNATI I LAVORI DI RIFACIMENTO DEL CAMPO DI RUGBY
10 Ago 2013 13:51
L’ex assessore allo Sport Francesco Barone dichiara che è stato finanziato il progetto di un milione e mezzo di euro per il rifacimento del campo di rugby di via della Costituzione.
“I lavori – spiega l’ex assessore – riguardano il rifacimento del manto in erba sintetica, dello spogliatoio e della copertura delle tribuna, inoltre ci sono 400mila euro che serviranno per lo smaltimento dell’amianto del campo di equitazione”.
I lavori dovrebbero essere consegnati alla città a giugno del 2015.
“Ci sono adesso 90 giorni di tempo – aggiunge Barone – per la presentazione del progetto esecutivo, quindi queste opere, di grande importanza per la città, potranno finalmente essere realtà. Non solo le squadre di rugby potranno avere finalmente un proprio campo, ma il manto in erba sintetica permetterà un utilizzo dello stesso per molte più ore nel corso di una giornata, cosa che l’erba naturale non permette.
© Riproduzione riservata