È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Negano il visto al marito: ragazza pakistana parte lo stesso per il viaggio di nozze e scatta selfie esilaranti. FOTO
30 Set 2019 13:52
Fino al giorno del fatidico sì ci si concentra quasi del tutto su quella giornata, ma appena finisce la festa ci si può abbandonare alla tanto attesa luna di miele. Ma come reagireste voi se proprio allora al vostro neo-sposo venisse negato il permesso di lasciare il paese? Con ogni probabilità provereste parecchio scoramento, vi abbandonereste alla rabbia e rinuncereste al viaggio.
E se vi dicessimo che c’è chi si è trovato in questa situazione ed ha deciso di partire lo stesso?
E’ successo a di Huma Mobin, una ragazza pakistana che, in procinto di partire per il viaggio di nozze, ha visto le autorità negare il visto al marito. Ma lei ha deciso di partire comunque e i suoi selfie hanno conquistato il web. Espressioni a metà strada fra il serio e il dispiaciuto sono diventate virali. Esilaranti.
© Riproduzione riservata