Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
MODICA (RG): CARABINIERI ESEGUONO ORDINANZA DI ESPIAZIONE PENA
03 Lug 2016 12:18
Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Modica hanno dato esecuzione ad un’ ordinanza di espiazione pena emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Catania, ufficio esecuzioni penali, nei confronti di Rinaldo Noto, classe ’49, modicano, già noto alle forze di polizia.
L’uomo, infatti, è responsabile del reato continuato di atti sessuali con minorenni commesso a Modica dall’anno 1995 fino all’aprile del 2003 e, in ottemperanza del provvedimento, dovrà espiare la pena della reclusione per 2 anni, 2 mesi e 29 giorni.
Pertanto, i Carabinieri hanno notificato l’ordinanza all’uomo e poi lo hanno condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa ove dovrà espiare la propria pena.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it