Mette in bocca una presa elettrica, bimbo ustionato. Trasferito a Messina

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Avrebbe messo in bocca una presa elettrica e ne è rimasto ferito. Un bimbo di 2 anni ha rimediato ustioni al labbro e cavo orale, con edema orofaringeo. È accaduto nel Ragusano. La consulenza è stata effettuata dal reparto di Otorinolaringoiatra dell’ospedale Maggiore Baglieri di Modica.

Il trasferimento era stato preventivato per il rischio di evoluzione delle ustioni ma le condizioni del piccolo sono peggiorate ed è stato trasferito ieri sera al Centro ustioni del Policlinico di Messina con rianimatore e pediatra dove è ricoverato in Rianimazione pediatrica. 

Foto: repertorio

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it