MEDAGLIA D’ARGENTO A GIORGIO AVOLA NELLA COPPA DEL MONDO DI PARIGI

“Esprimo a nome dell’amministrazione e mio personale a Giorgio Avola e alla Conad Scherma Modica le più sentite felicitazioni per il prestigiosissimo risultato conquistato dal giovane schermidore modicano. Indossare la medaglia d’argento nella Coppa del Mondo a Parigi è già un grande trampolino di lancio che lascia presagire un futuro straordinario e ricco di soddisfazioni per l’atleta e per la Città che rappresenta nel mondo”.

E’ quanto dichiarato dal Sindaco Antonello Buscema, alla notizia della conquista del titolo che conferma Giorgio Avola un talento della scherma italiana che può ormai accomunarsi ai grandi nomi di questa disciplina che esprime l’orgoglio italiano nel mondo.

Alle parole del primo cittadino fa eco la soddisfazione dell’ assessore allo sport Giovanni Spadaro, il quale commenta:” non avevo dubbi sulle grandissime qualità di questo straordinario atleta che ci ha abituato, rendendoci tutti felici, a momenti di grande gioia e soddisfazione. La medaglia d’argento, siamo certi, è un punto di partenza verso la conquista, attraverso sfide sempre più impegnative, del podio più alto. Un prestigioso traguardo che auguriamo di conquistare, presto, per i suoi meriti e per la storia della Sua Città degnamente rappresentata in tutto il mondo.”

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it