MATTINALE CARABINIERI DOMENICA 16 OTTOBRE

Il mattinale dei Carabinieri registra nelle ultime 24 ore un incidente mortale autonomo di un’autovettura Nissa Primera che mentre percorreva la via Sorda Sampieri in direzione di Modica, si ribaltava per cause in via di accertamento. Il conducente F.P. di 32 anni da Scicli decedeva sul colpo mentre il passeggero R.S. anch’egli sciclitano di 30 anni veniva ricoverato in ospedale con una prognosi di 20 giorni.

A Comiso durante la notte è stata danneggiata un’autovettura Rover 111 parcheggiata in in via F.lle Kennedy. Ignoti hanno frantumato il parabrezza ed il finestrino laterale sinistro.

A Scoglittiv un tunisino di 25 anni è stato affiancato da due persone con volto coperto da casco a bordo di un ciclomotore e ferito da due coltellate una al ginocchio sinistro ed una alla coscia destra in fase di tentata rapina intorno alle 21 di sabato. Dieci i giorni di prognosi.

G.P. pregiudicato acatese di 25 anni ha aggredito e picchiato sabato mattina un tunisino di 44 anni per futili motivi. E’ stato denunziato all’A.G.

Un minore di 16 anni rumeno è stato denunziato alla Procura dei Minori di Catania per il furto di telefono cellulare a Vittoria custodito in un marsupio.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it