Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Matranga e Minafò stasera “inzuppano il biscottino” al Vitality a Ragusa. Ultimi posti disponibili. VIDEO
05 Lug 2019 11:14
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
E’ una vera e propria corsa ai biglietti per gli ultimi posti per lo spettacolo di cabaret che questa sera, venerdì 5 luglio alle ore 22, il duo comico formato dai bravissimi Matranga e Minafò saranno al Vitality a Ragusa. Nel bellissimo spazio esterno, una serata estiva tutta da ridere con le loro battute che hanno ottenuto uno straordinario successo prima nei teatri di Palermo e poi in televisione con “Sicilia Cabaret” su Antenna Sicilia e Raidue e quest’anno su “Made in Sud” sempre su Raidue.
Stasera ci faranno ridere con l’ormai mitica canzone “S’inzuppa il biscottino” il cui video è uscito meno di un mese fa con tante visualizzazioni. Questa sera a Ragusa faranno divertire gli spettatori che potranno anche prima cenare nell’incantevole scenario del giardino esterno del Vitality. Informazioni al numero 3313019377
GUARDA IL VIDEO
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it