Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Martedì la Supercoppa, Diamanti: “Cerchiamo di fare il meglio possibile e provare a vincere”
25 Set 2022 19:15
Si comincia con la prima importante competizione ufficiale. Martedì 27 settembre alle 19,15 la Passalacqua Ragusa sarà di scena ad Alghero nella semifinale di Supercoppa contro la Virtus Bologna. In palio il primo trofeo stagionale che oltre alla formazione iblea e alle “V nere” sarà conteso da Schio e Lucca, che se la vedranno nell’altro incontro, in programma alle 17,00 dello stesso giorno. Le due vincitrici scenderanno in campo l’una contro l’altra mercoledì 28 settembre alle ore 18,00. Tutte le partite saranno trasmesse in chiaro su Ms Channel (canale 814 della piattaforma Sky) e in streaming su lbftv.it.
Dopo la Supercoppa la squadra si sposterà direttamente a Cagliari dove il prossimo fine settimana è in programma l’Opening day e nel quale se la vedrà con San Giovanni Valdarno (sabato 1 ottobre ore 16,15) quindi, ancora senza fare rientro a Ragusa, si sposterà direttamente a Brescia dove è in programma l’infrasettimanale del 5 ottobre contro Brixia. Primo incontro casalingo quello del 9 ottobre alle ore 18,00 con Venezia.
© Riproduzione riservata
