MAI VENUTO MENO IL MIO IMPEGNO NEI TRE INCONTRI AVUTI CON LE ASSOCIAZIONI

Dall’assessore alle Politiche Giovanili Gianni Brullo, in merito al nostro articolo pubblicato in data 28 febbraio riguardante la mancata organizzazione del carnevale a Santa Croce Camerina riceviamo la seguente precisazione:

“Le dichiarazioni effettuate nel precedente articolo non hanno nessuna attinenza con la realtà dei fatti, poiché, in nessuno dei tre incontri da me presieduti è mai venuto meno il mio impegno nei confronti delle associazioni. Il raccordo tra associazioni e amministrazione è una tappa importante a cui non potevamo venire meno e ciò ha sottratto tempo all’organizzazione della manifestazione che, ci tengo a precisare, è solo uno dei tanti argomenti affrontati. Questo è stato l’incipit di una collaborazione a beneficio della cittadinanza, un momento di incontro e confronto. Mi spiace solo che siano state dette cose NON VERE, senza alcun apparente motivo, e che ciò possa minare il delicato equilibrio a cui si è pervenuto dopo tanta fatica.”

Nessuno detiene la verità assoluta. Ognuno esprime un punto di vista. Questo è quello dell’assessore e merita il massimo rispetto, nel precedente articolo era espresso quello di alcuni iscritti alle associazioni. Noi come nostra consuetudine diamo la notizia e non la commentiamo.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it