MAI VENUTO MENO IL MIO IMPEGNO NEI TRE INCONTRI AVUTI CON LE ASSOCIAZIONI - Ragusa Oggi

MAI VENUTO MENO IL MIO IMPEGNO NEI TRE INCONTRI AVUTI CON LE ASSOCIAZIONI


Condividi su:


MAI VENUTO MENO IL MIO IMPEGNO NEI TRE INCONTRI AVUTI CON LE ASSOCIAZIONI
Politica
2 marzo 2011 9:32

Dall’assessore alle Politiche Giovanili Gianni Brullo, in merito al nostro articolo pubblicato in data 28 febbraio riguardante la mancata organizzazione del carnevale a Santa Croce Camerina riceviamo la seguente precisazione:

“Le dichiarazioni effettuate nel precedente articolo non hanno nessuna attinenza con la realtà dei fatti, poiché, in nessuno dei tre incontri da me presieduti è mai venuto meno il mio impegno nei confronti delle associazioni. Il raccordo tra associazioni e amministrazione è una tappa importante a cui non potevamo venire meno e ciò ha sottratto tempo all’organizzazione della manifestazione che, ci tengo a precisare, è solo uno dei tanti argomenti affrontati. Questo è stato l’incipit di una collaborazione a beneficio della cittadinanza, un momento di incontro e confronto. Mi spiace solo che siano state dette cose NON VERE, senza alcun apparente motivo, e che ciò possa minare il delicato equilibrio a cui si è pervenuto dopo tanta fatica.”

Nessuno detiene la verità assoluta. Ognuno esprime un punto di vista. Questo è quello dell’assessore e merita il massimo rispetto, nel precedente articolo era espresso quello di alcuni iscritti alle associazioni. Noi come nostra consuetudine diamo la notizia e non la commentiamo.

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria