Magico Lorenzo Licitra nell’esibizione del primo live di X-Factor. Straordinario riceve tanti voti e supera il turno

Ancora una volta straordinario e come sempre grande interpretazione. Lorenzo Licitra stasera nella prima puntata dei live di X-Factor canta il brano “Your Song” di Elton John e lo fa stupendo ancora una volta il pubblico, sia al teatro che a casa. Bravissimo, intenso e perfettamente incastonato all’interno della performance a cui il direttore artistico Luca Tommasini ha dato praticamente il massimo, tra luci della festa, visual led e nastrini luccicanti. Ma è ancora una volta la sua voce a convincere anche se per alcuni dei giudici il brano non è quello più adatto per far eccellere le sue potenzialità.

E naturalmente tantissimi i commenti positivi sul web, in particolare sui social, a partire dalla pagina stessa di X-Factor che scrive: “Lorenzo Licitra è il fidanzato che tutte le mamme vorrebbero per le proprie figlie, soprattutto dopo averlo sentito cantare “Your Song”. E come dargli torto.

Lorenzo insieme al resto della squadra della Maionchi, passa il turno in quanto nella somma dei vari voti la squadra che ne è ha ricevuto meno è quella di Fedez. Dunque per Lorenzo X-Factor continua. E Ragusa tornerà a sostenerlo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it