LUNEDÌ NUOVO CONFRONTO CON LA GIUNTA COMUNALE ALLA CNA DI ISPICA

Prima la sensibilizzazione. Ora la verifica degli impegni assunti. L’Unione Cna Benessere e Sanità procede con la massima determinazione con riferimento alla campagna contro l’abusivismo nei settori acconciatura ed estetica. Lunedì 4 aprile, alle 18, presso la sede territoriale di Ispica in via Vittorio Veneto 20/a, ha invitato ad un ulteriore confronto il sindaco Piero Rustico, l’assessore allo Sviluppo economico, Gianni Tringali, e il comandante della Polizia municipale.

Ci saranno la presidente provinciale dell’Unione, Maria Carmela Modica Belviglio, assieme alla responsabile provinciale, Antonella Caldarera. “A distanza di alcuni mesi – dice il presidente della Cna di Ispica, Giovanni Betta – vogliamo verificare lo stato attuale riguardante le problematiche relative alla lotta contro l’abusivismo nei settori in questione.

Anche per tale occasione abbiamo chiesto ai rappresentanti delle piccole e medie imprese di riferimento di essere presenti. Per sviluppare un confronto che possa essere il più articolato possibile”. All’incontro parteciperà anche il responsabile territoriale della Cna, Carmelo Caccamo.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it