Lunedì notte e martedì mattina chiuso il passaggio a livello di via Paestum

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il Comando di Polizia Municipale rende noto che dalle ore 22 di lunedì 22 ottobre alle ore 0,4 di martedì 23 ottobre e dalle ore 9,30 della stessa giornata fino alle ore 12,30,  sarà vietato il transito sia veicolare che pedonale del passaggio a livello di via Paestum. Tale provvedimento si rende necessario al fine di consentire  l’esecuzione dei lavori di completamento della pavimentazione stradale all’interno della sede ferroviaria del passaggio a livello ubicato all’intersezione stradale tra le vie Paestum, Aldo Licitra, Palma di Montechiaro e Napoleone Colajanni.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it