L’Uici di Ragusa cerca 16 volontari per il Servizio Civile

La sezione territoriale di Ragusa dell’Uci, l’unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti, cerca 16 volontari per il Servizio Civile. Sui siti istituzionali è stato infatti pubblicato lo scorso 18 aprile il bando straordinario per la selezione di 752 volontari da impiegare in 78 progetti di servizio civile. Ecco il link:  (www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it/dgscn-news/2019/4/bandostraord2019.aspx e www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/2019_bandovolstrordinario.aspx )

Gli uffici preposti della sezione territoriale iblea hanno predisposto un apposito modello di domanda di ammissione che può essere o ritirato direttamente presso i propri uffici o scaricato dal sito internet della sezione iblea, all’indirizzo https://www.uiciechi.ragusa.it/servizio-civile.html, in cui è possibile prendere pure visione del progetto di impiego e del bando, pubblicato anche nel sito internet nazionale www.uiciechi.it.

Tutti i ragazzi e le ragazze interessate allo svolgimento del servizio civile potranno avere informazioni specifiche in appositi incontri tematici che saranno organizzati e che si svolgeranno negli orari pomeridiani di apertura della sezione provinciale iblea, dalle 16 alle 19, presso i locali della sede sociale ubicati in Ragusa in via G. Fucà, n. 2/B. N

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it