L’U.S Volley Modica comunica la riconferma del centrale, classe 96’, Andrea Raso

La società considera questa riconferma come una mera formalità, un gesto naturale che ha portato le due parti a decidere di continuare insieme questa esperienza. Il prossimo campionato di A3, vedrà quindi all’opera il centrale con la maglia modicana, con l’U.S Volley Modica che potrà contare sui suoi 200 cm e tutta la sua esperienza in campo e nello spogliatoio.
Un anno impegnativo, quello che aspetta la squadra, con la società che punta alla riconferma di ragazzi come Raso, che hanno mostrato grande impegno nelle stagioni passate, con la voglia di vivere anco-ra battaglie, guidati da mister Bua.

Il Centrale, nato a Sciacca, si è espresso così sul suo rinnovo: “Sono felicissimo di potermi misurare in un campionato importante, ho sempre militato in B e questa è un’occasione che non potevo perdermi. Mi trovo benissimo in questa società e posso affermare che è la migliore in cui abbia mai giocato. So-no davvero felice di giocare per questa società che, a livello umano, è davvero unica. Sento grande fi-ducia anche da parte del mister che ha sempre puntato su di me e sono felicissimo di lavorare con lui”.

Un attestato di stima che dimostra come ci sia un gruppo coeso all’interno della società, con buone speranze per il futuro dettate dall’affiatamento e dalla voglia di dare il massimo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it