È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
LO JUVENTUS CLUB DOC “ALESSANDRO DEL PIERO” PRESENTE ALLO STADIO OLIMPICO
01 Dic 2011 11:04
Un gruppo di tifosi juventini, soci al club doc “ Alessandro Del Piero” erano sugli spalti dello stadio Olimpico ad assistere alla di sabato scorso contro la Lazio. Attorno al club, presieduto da Massimo Scalambrieri, si è creato un grande fermento e molti tifosi hanno già avuto modo, anche grazie alle facilitazioni che la Juventus riserva ai soci, di poter assistere di presenza alle imprese della squadra di Antonio Conte. A partire da Ragusa e Comiso sono stati Gianmarco Saraceno, Cristiano Anastasi, Lorenzo Lauretta, Roberto Gurrieri e Peppino D’Angelo che hanno avuto modo di esultare dal vivo per il gol di Simone Pepe e per l’importantissimo successo. I cinque tifosi tornati nel capoluogo ibleo, hanno contagiato con il loro entusiasmo gli altri soci del club, ripromettendosi di essere ancora al fianco dei bianconeri.
Durante l’anno sono state già diverse le trasferte che hanno visto una rappresentanza del club di via Cupoletti e in molti, approfittando del diritto di prelazione riservato ai soci del club, hanno anche già varcato i cancelli dello Juventus Stadium di Torino. Altre iniziative e altre trasferte saranno organizzate nel corso della stagione e ai tanti juventini presenti in provincia il presidente Massimo Scalambrieri e il vice Guido Comitini rinnovano l’invito ad accostarsi al club e a divenire soci.
© Riproduzione riservata