È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
L’ITALIA NELLA FINALISSIMA EUROPEA: HA BATTUTO LA GERMANIA
28 Giu 2012 20:56
Una bella partita Italia -Germania che gli azzurri hanno dominato finendo il primo tempo per due a zero con la doppietta di Balotelli e che avrebbe potuto vincere con un punteggio ancora più arrotondato se non avesse fallito altre reti nella ripresa.
Deludono i tedeschi che riescono ad accorciare le distanze a pochissimi minuti dalla fine con un calcio di rigore concesso con troppa generosità dall’arbitro che per il resto ha diretto bene la partita.
Tutti gli azzurri sono stati all’altezza della situazione e quindi da elogiare in blocco. Ora la spagna per il tirtolo europeo mentre nelle piazze (anche a Ragusa fino a tarda notte)i tifosi hanno manifestato la loro gioia per la vittoria cui forse più di uno hanno dato anche un significato pon solo sportivo.
© Riproduzione riservata