LIBERTAS VOLLEY UN VANTO A LIVELLO PROVINCIALE

Ecco il vanto di tutta S. Croce Camerina. Le ragazze dell’A.S.D. Libertas quest’anno hanno speso tante energie nella pallavolo femminile e i risultati si sono visti. Hanno, infatti, ottenuto una storica promozione in serie D. A livello provinciale hanno ottenuto il plauso dell’assessore alle Politiche Sociali, Piero Mandarà, e del consigliere, Salvatore Mandarà, che hanno voluto congratularsi personalmente con le ragazze e la presidente Carmela Azzaro. Complimenti rivolti anche al vice-presidente Katia Fraziano, ai dirigenti Pina Iozzia, Maria Concetta Cilia, Gianna Corallo, all’allenatore Carlo Guinicelli, all’allenatore in seconda Patrizia Vingelli e al preparatore atletico Ciccio Corallo.

“Ho sempre sostenuto – ha detto Piero Mandarà – che le nuove generazioni del mio paese si stanno affacciando all’età adulta in modo positivo. Tutte le ragazze della Libertas sono il migliore esempio di impegno costante, che sempre viene ripagato. Bisogna valorizzare e sostenere la lora bravura. Ancora complimenti a loro e alla presidente Carmela Azzaro e a tutti gli altri che contribuiscono alle vittorie di questa squadra”.
“Questo incontro con le ragazze ha per me un grande valore – ha spiegato Salvatore Mandarà -. Non è la prima volta che porto il plauso della Provincia a una squadra sportiva e vedere che anche a S.Croce ci siano realtà sportive di tale valenza mi inorgoglisce. Continuate così, noi continueremo sempre a tifare A.S.D. Libertas”.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it