LEONTINI: “ INCONTRO PROFICUO”

È stato positivo l’esito dell’incontro fra S. E. il Prefetto, Dott.ssa Cagliostro, e la delegazione composta dall’On. Innocenzo Leontini e dal Vice sindaco di Ispica Gianni Tringali.

L’occasione ha consentito all’On. Leontini e al Vice sindaco Tringali, di rappresentare la gravità della situazione in cui versano i Comuni iblei e in particolare il Comune di Ispica, a causa delle riduzioni drastiche delle somme spettanti ai Comuni e il ritardo nel trasferirli da parte del Governo nazionale.

Si è deciso che l’amministrazione comunale di Ispica predisporrà un prospetto con l’indicazione sia delle quantità delle somme ridotte che della gravità del ritardo.

Il Prefetto si è dichiarato disponibile ad intervenire tempestivamente nei confronti del Ministero per appoggiare le soluzioni auspicate e l’invio delle somme dovute.

Soddisfazione, pertanto, esprimono i componenti della delegazione per la conferma della serietà, della tempestività e della concretezza di S.E. il Prefetto, manifestando la certezza dell’efficacia del suo autorevole intervento.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it