Cambio alla guida della Medicina Generale del presidio ospedaliero “Guzzardi” di Vittoria. Ha preso servizio il dottor Giovanni Elia, nuovo direttore dell’Unità Operativa Complessa, nominato al termine della procedura selettiva per titoli e colloquio. Un incarico che segna un passaggio chiave nel percorso di rilancio di un reparto che, fino a pochi anni fa, aveva […]
LE “FIAMME ROSSE” RAGUSANE ARGENTO A ROMA
10 Mar 2014 15:58
ROMA – Il gruppo sportivo Vigilfuoco “Fiamme Rosse” rientra da Valleaniene (RM), dove ha avuto luogo il Campionato Italiano di tiro al Volo, con una medaglia d’argento. Il personale del Comando VV.F. di Ragusa, rappresentato da P. Sollami, E. Moncada, P. Moncada, O. Finocchiaro, C. Spendolini, G. Piazza, G. Zambon, si è distinto fra le 52 società sportive partecipanti, conseguendo la medaglia d’argento. Il gruppo sportivo delle “Fiamme Rosse” di tiro a volo, che partecipa alle attività agonistiche per rappresentare il Corpo nazionale VV.F., con il quale gareggiano prevalentemente uomini di questo Comando è motivo di orgoglio per questo Comando.
© Riproduzione riservata