L'avimecc volley Modica presentata alla città - Ragusa Oggi

L’avimecc volley Modica presentata alla città


Condividi su:


L’avimecc volley Modica presentata alla città
Sport
19 ottobre 2018 11:28

L’Avimecc Volley Modica si è presentata ufficialmente alla città e lo ha fatto nel luogo più rappresentativo. Dirigenza, staff tecnico, giocatori e una larga rappresentanza del settore giovanile modicano, infatti, ieri sono stati ricevuti nell’aula Consiliare di  a Palazzo San Domenico.

A dare il benvenuto alla folta delegazione biancoblù nell’Aula Consiliare, il sindaco Ignazio Abbate, l’assessore allo Sport Maria Monisteri e la presidente del Consiglio Comunale Carmela Minioto.

Ad accompagnare l’Avimecc Volley Modica il delegato FIPAV provinciale Gianni Giurdanella e il consigliere regionale FIPAV Danilo Biancolilla.

Un incontro il cui  clima è stato quello della  grande festa ed una occasione  per presentare alla città i progetti per la prossima stagione agonista per la quale la dirigenza ed il coach hanno investito parecchie risorse.

Quest’anno – ha spiegato al folto pubblico presente il DS Ezio Aprile – abbiamo scelto di ripartire con una squadra giovane, dove l’età media è di 22 anni. Sappiamo che, comunque, possiamo contare su un settimo uomo in campo di tutto rispetto. Parlo naturalmente del nostro settore giovanile che è in continua crescita e che ci sostiene e ci trasmette tutta la loro energia. Oggi– ha inoltre affermato – siamo stati  ospiti dell’amministrazione comunale che ha dimostrato in tal modo di  starci vicino e che finalmente ha voglia di ascoltare e cercare di risolvere le tante problematiche che chi fa sport vive giornalmente. Questo è sicuramente un segnale positivo che ci invoglia a dare sempre il massimo perchè abbiamo l’onore e l’onere di rappresentare la città nel Meridione d’Italia”.

Il Sindaco, l’assessore Monisteri e la Presidente del Consiglio Minioto, durante i loro interventi di saluto, hanno formulato alla squadra i loro in bocca al lupo augurando a tutti loro le migliori fortune.

Soddisfazione è stata inoltre espressa per la prima vittoria della squadra e per gli ambiziosi progetti della dirigenza, da parte di Michele Leocata, Ad di Avimecc che quest’anno è lo sponsor ufficiale delle squadra.

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria