Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
LAMENTELE SU RAGUSA DAI NOSTRI LETTORI
31 Mar 2011 21:17
Questa è una rubrica che andrà forte a giudicare dalle prime lettere che ci sono pervenute in redazione con tanto di fotografie, La prima è di un lettore che si firma G.G. che noi sappiamo ovviamente chi è perché ha inviato la sua lamentela per e-mail e si riferisce alla grave situazione igienica sotto i tabelloni pubblicitari nei pressi del cavalcavia di via Zama come eloquentemente descritto dalle foto.
La seconda è ancora più grave ed è stata segnalata da F.R., si riferisce ad un sito attiguo all’Hotel Mediterraneo in via Roma a livello più basso della principale via di Ragusa e riguarda un vero e proprio “letamaio” visibile dalla rampa di scale attigua all’ingresso dell’ex magazzino Oviesse. Un vero e proprio scempio in “prima pagina” per la città di Ragusa una volta una delle più pulite città d’Italia.
© Riproduzione riservata