L’ACCADEMIA DEL MUSICAL DI MODICA SI PREPARA PER IL NUOVO ANNO ACCADEMICO

L’arte del musical sbarca  a Modica. Il direttore della Musical Theatre Academy® di Roma, Marco Davide Bellucci, autore e regista di musical, ha inaugurato sabato pomeriggio al Teatro Garibaldi la fase delle audizioni dell’Accademia del Musical di Modica, per l’ammissione dei nuovi allievi all’anno accademico.

Ad affiancare Bellucci, l’insegnante di canto Elvira Mazza e l’insegnante di danza Mirella Maltese.

Molti aspiranti allievi della scuola, di tutte le fasce d’età, che si sono presentati all’audizione. La presenza non solo di Bellucci, ma anche di Marco Verna, coreografo del musical “Chicago”, andato in scena la sera prima con un bel tutto esaurito al Teatro Garibaldi, ha dato ai ragazzi la possibilità di mettersi davvero alla prova.

“Con tutti i ragazzi che si sono presentati e con quelli che ancora si presenteranno – commenta il direttore artistico Elvira Mazza – saremo in grado di formare un’ottima classe per il nuovo anno accademico”.

Fino al 3 novembre sarà possibile, per tutti i giovani che hanno l’attitudine per il canto, la danza e la recitazione, avvicinarsi all’Accademia ed essere ammessi ai nuovi corsi, sottoponendosi alle audizioni che si trasferiranno nella sede dell’Accademia stessa.

E’possibile prenotare la propria audizione telefonando ai numeri 333 6480128 o 0932 903922.   Per informazioni è possibile visitare il sito: www.gliarmonicimodica.com / www.mta.roma.it

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it